DICIAMOLE
TUTTE!

  • Quante sono le strutture fitness (dove le regole sono impartite dall’alto) che rispecchiano il proprio modus operandi o le proprie volontà?

  • Quante volte si é costretti a “buttare giù rospi” purché si possa avere uno spazio dove allenare i propri clienti?

  • Quante di queste location rispecchiano il reale valore del servizio offerto?

Lo sappiamo bene che fare una lezione PT significa dedicare ogni attenzione al cliente, ma cosa succede poi quando il tuo assistito si muove per la struttura senza di te?

Dall’accoglienza alle pulizie, dagli spogliatoi ai servizi offerti, il luogo in cui operi è davvero coerente con la qualità e i valori che cerchi di trasmettere al tuo allievo?

E se ci sono altri colleghi che fanno PT nella tua stessa struttura, quanto sono collaborativi? Purtroppo questa dinamica la conosciamo, tanta competizione, falsi perbenismi e atteggiamenti furbeschi, tutti a custodire il “proprio orticello” nella “fossa dei leoni”.
Eh già, ci si ritrova proprio così, in mezzo a “un mare di squali” in cui non si guarda in faccia a nessuno piuttosto di difendere con le unghie il proprio portafoglio clienti.

E poi, quanto sei realmente in grado di scegliere il valore del tuo servizio? Sei libero di quotare le lezioni di personal a tua discrezione o sei obbligato ad operare con cifre imposte dalla struttura?
E di questa cifra, quanto sei vincolato a lasciare alla proprietà?

Oppure sei costretto a mantenere prezzi che svalutano incredibilmente la professione perché i tuoi colleghi fanno tariffe piú convenienti delle tue?

Beh, in fondo é comprensibile adeguarsi se il contesto in cui lavori non puó elevare l’experience del cliente e se non hai nulla di più (oltre la tue abilità personali e la preparazione), rispetto ai colleghi, per fare la differenza.

Quanti sono i passi falsi che si contano ogni giorno, quante sono le promesse insostenibili con cui ti ritrovi a fare i conti? E quanto realmente sei soddisfatto della condizione in cui lavori?

Sai qual’è il problema?

Che in tutto questo, tu, non hai nessuna colpa, ma sei semplicemente costretto ad assecondare e ad accontentarti.

Sicuramente ci si fa le ossa, si impara, si fa esperienza… ma qual’è il fine?

Significa lavorare senza una visione, significa lavorare senza pianificare il futuro, significa “fare passi” a vuoto senza una destinazione.

Quello che possiamo dirti forte e chiaro è che abbiamo la visione, una filosofia e la destinazione. Abbiamo tutto quello che ti serve per disegnare il tuo futuro e riempirlo di colori.
 
Devi solo darci un pizzico di fiducia e venirci a trovare a Rimini Domenica 29 Marzo, perchè solo pochi, solo quelli più curiosi e più lungimiranti si apriranno a un mondo pieno di novità e di opportunità uniche.
 
Scegli chi vuoi essere e noi ti aiuteremo a diventarlo.
 

Clicca sul pulsante e sali a bordo,
ti aspettiamo!

Copyright © 2019 iPersonalTrainer Group